(di Alessandro Consonni)
Amici la carenza di cronaca nera mette in grandissima difficoltà i media nazionali! In assenza di pedofili, assassini seriali, femminicidi, gite scolastiche col morto, carcerati uccisi di botte dai secondini, vecchietti arteriosclerotici che viaggiano in contromano sull’autosole, stragi del sabato sera, regolamenti di camorra, delitti passionali d’onore, tradimenti finiti nel sangue e via, via di questa triste spazzatura quotidiana, in assenza di questo ben di Dio di cronaca nera, i media nazionali non trovano di meglio che creare terrorismo sul rischio cancerogeno della carne!?
Beh…..è veramente il caso di affermare…. “siamo alla frutta”! Nel senso che il marketing globalizzato dell’alimentazione mondiale sta creando terrorismo perché ha scoperto che produrre per l’umanità la CARNE non è più conveniente, insomma rende poco! Mi spiego meglio! Produrre CARNE costa moltissimo e rende poco se confrontato a tutto ciò che viene definito VEGETARIANO! Insomma produrre frutta e verdura costa molto, molto meno e invece rende guadagni incredibili! Avete mai controllato quanto spendete dall’ortolano ??? Fate un confronto reale tra carne e frutta e vi renderete conto di quanto costerebbe essere vegetariani rispetto al senso di sazietà che vi da una bella bistecca nei confronti di una bella insalatina mista magari cresciuta nella terra dei fuochi!? Ma sapete quale è la vera ragione per la quale i media nazionali stanno creando terrorismo comunicazionale e panico sanitario con messaggi falsi e assolutamente inappropriati soprattutto ingiustificati ? La carne costa molto a produrla e rende poco! La frutta e verdura costa meno a produrla e rende moltissimo! Il risultato di tutto ciò sarà un calo di consumi e vendite della carne con conseguente disastro economico per i soli PICCOLI commercianti in parole povere per quei pochissimi macellai ancora oggi sopravissuti alla ghigliottina delinquenziale della GDO che invece non risentirà minimamente di questi assurdi allarmi fantasiosi grazie alle truffaldine promozioni settimanali! Promozioni marketing inqualificabili che i piccoli macellai non possono neppure pensare! Così la carne che da che mondo e mondo ha nutrito il pianeta subirà un tracollo economico finanziario che porterà i grandi produttori a stoccare le produzioni in grandi depositi di congelazione in attesa che questa stronzata mediatica passi! Risultato tra sei o otto mesi ci mangeremo per fresca della bella carne scongelata e macellata da mesi!!! Come sempre grazie quotidiani, grazie TV sapientemente governati da multinazionali dell’alimentazione in connivente corruzione politica !!! Quando scarseggia la cronaca nera nel nostro Paese si crea terrorismo, e qualcuno si inventa che esistono cibi cancerogeni, peccato che il VERO CANCRO siano proprio i quotidiani, la TV e i media che in onore di Auditel e tirature record NON disdegnano a creare terrorismo mediatico dalle conseguenze economico- finanziarie e pericoli occupazionali incalcolabili! Complimenti ! ! ! Una sola considerazione: Ma se l’età media ha portato l’aspettativa di vita è ottant’anni direi che ci sta pure che la carne fa venire il cancro con un bel chi se ne frega ! Sapete quanta carne si mangerebbero i bambini africani, e invece mangiando vegetariano crepano, come i poveri bambini indiani che mangiano solo riso!?
Oms: “Salsicce, prosciutto e carni rosse trattate possono causare il cancro”
http://www.repubblica.it/salute/alimentazione/2015/10/26/news/oms_carni_trattate_e_rosse_cancro_linee_guida-125917010/?ref=HRER3-1
Reset Italia - Blog partecipativo di resistenza civile. Politica, economia, cultura. - Reset Italia